News

Fai sembrare la tua casa più grande
1024 576 Costruzioni Edili De Novara

Ti piacerebbe vivere in una casa più grande? Se non sei in grado di trasferirti, allora metti in pratica le idee che ti proponiamo oggi.  Vedrai che con qualche piccolo trucco di design, puoi fare sembrare la tua casa più grande di quanto in realtà non sia. Ecco 5 Consigli per far sembrare più grande la tua…

Consigli per Ristrutturare Casa
1024 576 Costruzioni Edili De Novara

La paura di non avere abbastanza soldi per affrontare la ristrutturazione di una casa o la mancanza di tempo paralizza molti proprietari a fare un “lifting” alla casa. Avventurarsi nella ristrutturazione della propria casa è sempre un’operazione che comporta un gran dispendio di risorse e di energie personali. Diventa dunque quanto mai importante pianificare l’intervento con…

Hai mai pensato di costruire la tua casa?
1000 667 Costruzioni Edili De Novara

Quando ci si trova nella situazione di dover decidere se costruire casa, acquistarla, oppure ristrutturarne una, non è mai facile capire quale sia la scelta più adeguata. Costruire una casa non è una decisione facile, perché richiede pianificazione, definizione del budget e una serie di passaggi in modo che il progetto si concluda con successo. Ma…

CASA O APPARTAMENTO, COSA È MEGLIO?
300 230 Costruzioni Edili De Novara

Prima di acquistare una proprietà, è importante valutare che il luogo sia adatto alle vostre esigenze e aspettative. Meglio una casa indipendente o un appartamento? Non esiste una risposta giusta o sbagliata, dipende dai gusti, dalle proprie esigenze e soprattutto dalla propria disponibilità economica. Naturalmente ogni alternativa ha i suoi pro e i suoi contro e la vostra scelta dovrà…

Come sono le Case di classe A, di massima efficienza energetica?
1000 667 Costruzioni Edili De Novara

Si stima che gli inquilini o i nuovi proprietari di una casa di classe A possano beneficiare di risparmi fino all’ 85%. Una casa con doppi vetri e rottura di ponti termici, facciata ventilata, caldaia a biomassa e pannelli solari per l’acqua calda sarebbe di classe A. L’etichetta di efficienza energetica deve essere inclusa in…

7 vantaggi di acquistare una Casa Nuova
1024 576 Costruzioni Edili De Novara

Sicuramente, se stai pensando di acquistare una nuova casa, sei in  dubbio se optare per una nuova oppure una di seconda mano. In questa occasione, per aiutarti a trovare una risposta, dedicheremo questo articolo per esporre 7 importanti vantaggi che puoi avere se opti per la prima opzione, cioè per una casa di nuova costruzione.…

Allontanarsi dalla città per vivere meglio – A Vanzaghello – De Novara
1024 576 Costruzioni Edili De Novara

Sei stanco di vivere in città, in appartamenti dalle metrature limitate e con il rumore del traffico sempre ronzante nelle orecchie? Ma lavorando in centro non immaginate possa esserci altra scelta? Il compromesso invece c’è, e si concretizza nell’andare a vivere a poche decine di chilometri dalle grandi città italiane in abitazioni di charme e…